Prenotazione tramite Servizio Sanitario Regionale della Lombardia

Telefonare al numero 0248013131 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari per prenotare la visita dallo Specialista della struttura (Fisiatra) e per l’ emissione del P.R.I.: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30.
In alternativa ci si può presentare di persona presso il nostro centro sempre nei medesimi giorni ed orari

Il Paziente residente in Lombardia, dovrà presentare l’impegnativa rilasciata dal Medico di Medicina generale o dal Pediatra di libera scelta , la documentazione diagnostica e/o la certificazione medica inerente la patologia, la tessera sanitaria, codice fiscale e un documento identificativo + eventuale esenzione o attestato di esenzione dal pagamento della quota di partecipazione alla spesa sanitaria .

Pazienti dimessi da struttura Ospedaliera
Qualora il medico ospedaliero abbia la possibilità di emettere direttamente l’impegnativa, si accede direttamente per la prenotazione della visita fisiatrica. Il Paziente dovrà presentare la documentazione diagnostica inerente la patologia, la tessera sanitaria e un documento identificativo + eventuale esenzione /attestato di esenzione dal pagamento della quota di partecipazione alla spesa sanitaria.
Per pianificare le sedute fisioterapiche inerenti al PRI emesso e condiviso , presentarsi direttamente presso la reception del centro sempre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presentando sia l’impegnativa rilasciata dal Medico di Medicina generale, che l’impegnativa del fisiatra per eseguire la terapia esposta e condivisa nel P.R.I., il codice fiscale , tessera sanitaria e un documento identificativo.
Qualora, gravi motivi impedissero di presentarsi a uno o più appuntamenti con il terapista è necessario comunicarlo immediatamente alla reception oal seguente numero telefonico 02/48001713 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.30 , oppure, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: amc@ambrosiana-mc.com così, consentire di chiamare in seduta un altro paziente; le assenze vanno giustificate in modo documentato.

Prenotazione a pagamento

Per prenotare visite specialistiche chiamare il  numero 0248013231 dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 ore 19.30, oppure effettuare la prenotazione direttamente presso la reception del centro .
– Per prenotare la prima seduta di fisioterapia privatamente, chiamare il numero 0248013231 dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 oppure, prenotare direttamente
presso il centro (consigliato), le sedute successive vanno prenotate esclusivamente presso la reception.
– È possibile prenotare anche inviando una email all’indirizzo amc@ambrosiana-mc.com
– Prima di iniziare una qualsiasi terapia andrà sempre presentata la prescrizione medica rilasciata dal Medico di Medicina generale o dallo Specialista, più copia del proprio codice fiscale e di un documento identificativo. Al fine di garantire un servizio migliore agli utenti, si richiede la cortesia di disdire l’appuntamento programmato con almeno 24 ore d’anticipo agli stessi numeri telefonici al quale si è prenotato oppure, tramite posta elettronica all’indirizzo email: amc@ambrosiana-mc.com. Qualora non ci si presenti ad uno o a più appuntamenti non preventivamente comunicati o non adeguatamente giustificati, il centro non potrà garantire la terapia con il medesimo terapista e negli stessi orari.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori dettagli potete consultare la Carta dei Servizi facendo click sul pulsante qui sotto.