La Riabilitazione Preoperatoria

Uno studio sulla riabilitazione preoperatoria prima dell’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore ha evidenziato un miglioramento della funzionalità del ginocchio per i pazienti che avevano affrontato un intenso percorso riabilitativo preoperatorio di 5 settimane.

Uno studio sulla riabilitazione pre operatoria prima dell’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore (Grindem et al. 2015) ha evidenziato un miglioramento della funzionalità del ginocchio alla scala Knee Injury and Osteoarthritis Outcome Score (KOOS) per i pazienti che avevano affrontato un intenso percorso riabilitativo preoperatorio di 5 settimane.
In particolar modo gli autori suggeriscono che i pazienti debbano ottenere almeno il 90% della forza del quadricipite e degli hamstring e il 90% nell’esecuzione dei test di salto prima dell’intervento.
In Ambrosiana Medical Center il nostro staff può approntare il programma più adatto a te in preparazione al tuo intervento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Ossigeno-Ozono Terapia

In Ambrosiana Medical Center utilizziamo l’Ossigeno-Ozono Terapia nel trattamento di una vasta gamma di patologie grazie alle sue naturali e formidabili caratteristiche antinfiammatorie ed anti batteriche.

Cerchi qualche informazione in particolare?

Come prenotare

Contatti

Tel +39.0248001713
Tel +39.024692205
ambrosianamc@gmail.com

Orari

Il nostro centro è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle 20 orario continuato.

Come Raggiungerci

Il nostro centro si trova a Milano in Via Giuseppe Frua 22, poco distante dalla metropolitana (M1 De Angeli).
Disponiamo di un piccolo parcheggio interno.